Brand Guide
Grammatica visiva: le regole del tuo brand
Ottimizza la tua comunicazione con una guida completa per l’utilizzo del tuo marchio. Le Brand Guidelines sono uno strumento indispensabile per definire e consolidare l’identità del tuo brand. Un documento fondamentale che delinea le regole precise per l’utilizzo del tuo logo, dei colori, della tipografia e di tutti gli altri elementi visivi del tuo brand.
Le Brand Guidelines includono:
Una descrizione dettagliata del logo, del marchio, dei colori, della tipografia e dell’iconografia del tuo brand.
Indicazioni precise per l’utilizzo corretto del logo, del logotipo e degli altri elementi visivi del tuo brand in diverse situazioni.
Esempi concreti di come impiegare correttamente il tuo marchio, completato da una serie di esempi d’applicazione.
Una tavola grafica che riassume le linee guida del tuo brand, utile per una immediata ed efficace sintesi del marchio.
Con le Brand Guidelines avrai uno strumento potente per garantire coerenza e riconoscibilità nella comunicazione del tuo brand, evitando errori e incongruenze nella comunicazione.